Questa mattina è scatta la lunga fase di prelazione che andrà avanti fino al 13 luglio compreso (clicca QUI per il resoconto scritto e QUI per riascoltare la puntata dedicata del nostro podcast con tutte le info necessarie).
In occasione delle pratiche di rinnovo della propria tessera DNA Genoa, ogni abbonato potrà sostenere la Fondazione Genoa versando il 5% dell’importo dell’abbonamento. Lo ha reso noto la stessa Fondazione Genoa con questo comunicato:
“In occasione della campagna abbonamenti 2025/26 del Genoa CFC, ogni genoano, all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento, potrà versare il 5% dell’importo dell’abbonamento alla Fondazione Genoa 1893, quale contributo destinato a finanziare il Museo e le sue attività.
L’iniziativa avviene in piena sintonia e condivisione degli obiettivi di sviluppo e dei valori comuni per tutte le attività della Fondazione stessa. Il versamento di questo importo per tre anni consecutivi conferisce la qualità di Abbonato-Sottoscrittore e consente di partecipare all’elezione di quattro membri del Consiglio di indirizzo della Fondazione; ogni abbonato esprimerà un voto, senza distinzioni tra gli ordini di posto cui gli abbonamenti si riferiscono.
Puoi effettuare il pagamento direttamente sul sito della Fondazione Genoa (clicca QUI) sotto tramite carta di credito o pay pal. Una volta effettuato, sarai contattato da noi via mail. Per ulteriori informazioni sugli scopi e sugli organi della Fondazione rinviamo allo Statuto della stessa, pubblicato sul sito www.fondazionegenoa.com“.
Calciomercato Genoa, ormai definito l’arrivo di Grønbæk. I dettagli