Dopo l’invito all’Ambasciata d’Italia in Romania (clicca QUI per saperne di più), nelle scorse ore il Presidente ed azionista di maggioranza del Genoa, Dan Sucu, ha ricevuto un importanti riconoscimento dal Presidente ad interim romeno. Sucu è stato premiato con l’onorificenza di “Merito Industriale e Commerciale” con il grado di Cavaliere. Ecco, di seguito, il comunicato pubblicato dal Rapid Bucarest:

L’azionista di Rapid, Dan Șucu, dimostra ancora una volta la sua serietà e il suo coinvolgimento attivo nella società civile e nell’ambiente imprenditoriale, rappresentando la Confederazione dei datori di lavoro di Concordia (l’equivalente della Confindustria della Romania, ndr) in un momento di riconoscimento ufficiale offerto dal Presidente ad interim della Romania.
La Confederazione dei datori di lavoro di Concordia, il cui presidente è Dan Șucu, ha ricevuto oggi dal Presidente ad interim della Romania l’onorificenza di “Merito Industriale e Commerciale”, con il grado di Cavaliere. Questo riconoscimento ufficiale è stato concesso in segno di apprezzamento per l’eccezionale contributo alla riforma del dialogo sociale e del movimento dei datori di lavoro in Romania, nonché per lo sviluppo di strategie e politiche che hanno contribuito allo sviluppo economico del paese“.


Serie B, ufficiali playoff e playout. Sampdoria retrocede in Serie C