Nella giornata di ieri il Genoa Women Under 15 ha preso parte ad un triangolare al Cantera Stadium della Sciorba con Praese e Sampdoria Women.

Mentre un’altra parte della squadra oggi disputerà il 1° Torneo “Ceriale in rosa”  sul campo sportivo “F. Merlo”, ieri la formazione di mister Scatena e della vice allenatrice Bargi ha chiuso al secondo posto il già menzionato triangolare.

Alla vittoria per 2-0 con la Praese (reti di Chiusolo e Gabrielli) è seguito lo 0-0 con la Sampdoria Women, terminata ai calci di rigore dove ha vinto la formazione blucerchiata. Nel torneo del sabato a Ceriale, invece, le rossoblù hanno affrontato Sanremese (2-0 con reti di Luzzo e Fabbrizio), Ceriale (2-1 con gol di Di Giacomo e Navone) e Millesimo (1-0 con centro di Corradi).

Con questi risultati, chiuso al primo posto il Girone A, le rossoblù hanno sfidato la Matuziana (classe 2009) nella finale del torneo, perdendo 3-0 e chiudendo, quindi, al secondo posto. Tra le file rossoblù tutte giocatrici del 2010, 2011 e 2012.

Si segnala anche la vittoria per 13-0 del Genoa Women Under 17 di mister Paganin, nell’ultima amichevole della stagione, contro lo Spezia Calcio Femminile.


Rassegna Stampa dell’8 Giugno, Genoa: dalle parole di Zangrillo al rinnovo (più vicino) di Ekuban