GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT Oltre ad un passaggio sulla situazione di incertezza che sta vivendo lo Standard Liegi, di proprietà 777 Partners, il Corriere dello Sport questa mattina riporta le parole del DS dell’Inter, Piero Ausilio, in merito all’interesse per Gudmundsson. “È un giocatore di qualità che piace all’Inter. Affronteremo un discorso allargato su tutto il reparto dove Arnautovic è sotto contratto, Sanchez necessita di alcune valutazioni e poi ci sono diversi giovani interessanti in giro come Carboni, Satriano, Oristanio e gli Esposito“. Spazio rapidamente anche al Sassuolo, prossimo avversario del Genoa, che ha assolutamente bisogno di 9 punti nelle prossime tre partite per cercare di raggiungere la salvezza.

GAZZETTA DELLO SPORT – Sempre in chiave mercato e in chiave interesse Inter per Gudmundsson, si parla di un’alternativa all’islandese per i nerazzurri: si tratta di Lukebakio del Siviglia. Dopodiché solo notizie su altre formazioni di Serie A e sul Decreto Legge che il Ministro dello Sport, Abodi, vorrebbe varare per controllare direttamente attraverso organi governativi i bilanci delle squadre di calcio (e di basket).

REPUBBLICA – L’edizione genovese di Repubblica titola questa mattina: “Vogliacco, l’ultima sorpresa. “Che alchimia con i tifosi, vogliamo farli ancora felici“. Lo spazio è tutto per quelle che sono state le dichiarazioni di ieri, durante la presentazione ufficiale dello Store Sebago in via XXV Aprile, a Genova, da parte di Alessandro Vogliacco (clicca QUI per vedere il video). Questa sera, alle ore 17.30, incontro tra i tifosi e cinque giocatori della prima squadra: Messias, Retegui, Vasquez, Vitinha e Martinez.

SECOLO XIX – Oltre a segnalare delle news di Messias, tornato in gruppo, e di Vogliacco, che ha parlato alla presentazione dello Store Sebago in via XXV Aprile a Genova, il Secolo XIX questa mattina parla del tema Genoa-Sassuolo e del fatto che Ballardini, ex tecnico di molte salvezza coi rossoblù, dovrà “chiedere strada al suo Genoa” per provare a fare l’ennesimo miracolo, questa volta coi neroverdi. Si segnala anche il provino sostenuto con la scuola calcio del Genoa dal figlio di Antonio Floro Flores, Armando, classe 2011.

TUTTOSPORT – Solo una rapida menzione per il Genoa in chiave mercato, per ribadire quello che sembrerebbe un interesse per Miretti della Juventus.


LE PRIME PAGINE


Genoa, le parole di Vogliacco all’inaugurazione dello store di Sebago – VIDEO