Prosegue senza intoppi il percorso del Genoa Under 12 nella Fair Play Èlite Under 13, giunta alla terza fase. I rossoblù, guidati da mister Ferrera, accedono al successivo turno previsto per fine aprile (il 27 e 28, ndr) organizzato in Lombardia. Decisive la vittoria sull’Albenga nel segno di Alessandro Criscito (doppietta), Priano, Cocuzza e Grillo (a cui va aggiunta un’autorete avversaria) e quella sullo Spezia, in virtù dei punteggi legati al regolamento della competizione. Sul campo, tra rossoblù e aquiloni, era finita col punteggio di 0-0.

In questa domenica è sceso in campo anche il Genoa Under 10 di mister Firpo, che ha vinto 3-1 col Serra Riccò nella nona giornata del Campionato Pulcini 2° Anno. Reti di Menin e Spadoni (doppietta). Non finiva qui, però, il programma domenicale del settore giovanile e della scuola calcio rossoblù.

Infatti scendevano in campo anche l’Under 14 (che in attesa dell’inizio del Torneo “Selis” ha disputato un’amichevole contro la Virtus Entella vinta per 4-1 con tripletta di Consiglio e gol di Bocchi), l’Under 11 di mister Rimassa (nella nona giornata del Campionato Esordienti 1° Anno vittoria per 3-0 contro la capolista Sestrese con reti di Mancuso, Romanazzi e De Pippo), l’Under 9 di mister Orlando in amichevole con la Spotornese e l‘Under 8 di mister Briozzo al Torneo Concocup. I grifoncini classe 2016 sono usciti nella fase a gironi, malgrado non avessero perso neanche una gara. Si segnalano infatti la vittoria con Albinoleffe (5-0) e i pareggi con Villa Valle (1-1), Monza (1-1) e San Giuliano City (2-2).


Under 18, Genoa-Sassuolo: a Begato in palio punti playoff – LIVE DALLE 17