Oltre ai tornei che vedono impegnate Under 17, Under 16 e Under 15, in questa vigilia di Pasqua altre formazioni delle giovanili rossoblù hanno preso parte ad altre rassegne. Il Genoa Under 14 di mister Criscito, ad esempio, ha chiuso al terzo posto il Memorial Orsetta.

Il Genoa ha vinto al gara d’esordio col Piacenza per 2-0 (reti di Bardhi e Fracchia), pareggiato a reti bianche la seconda sfida col Lecco e vinto per 2-1 l’ultima delle tre sfide, quella con l’Alessandria, col punteggio di 2-1 grazie alla doppietta di Consiglio.

In campo anche il Genoa Under 13 di mister Moretti al Trofeo internazionale “Nicco Paro”. Prime due partite per i rossoblù classe 2011, che hanno perso all’esordio col Torino (4-2 il risultato finale, reti di Amaro e Fossa) ma vinto per 4-0 col Sales (Morella, Curella e una doppietta di Tilli da segnare a referto). I grifoncini, che nel girone hanno anche la Dinamo Zagabria campionessa in carica, la sfideranno domattina nell’ultima gara del Girone B. Nel pomeriggio del giorni di Pasqua, poi, sarà tempo di quarti di finale per l’accesso alle varie finali (che determineranno anche i piazzamenti finali) previste per lunedì 1 aprile.

Si segnala anche un’amichevole del Genoa Under 12 di mister Ferrera contro la Lucchese, amichevole terminate sul punteggio di 7-2 (tripletta di Alessandro Criscito, doppietta di Grillo, singoli centri di Di Vita e Olivetti). Nessun torneo previsto per i classe 2012 in questo weekend pasquale, ma sabato prossimo sarà sfida alla Sampierdarenese in campionato.


Memorial Sassi, i risultati del sabato per il Genoa Under 15