Primo successo nella Fase Interregionale del Campionato Under 15 femminile per le giocatrici di mister Scatena, che al “XXV Aprile” supera 2-0 il Como Women. Riscatto immediato per il Genoa Women Under 15 dopo la sconfitta in casa del Parma Women e dopo il pareggio a tempo scaduto nel derby con la Sampdoria.

Baldino e Macciò le marcatrici che decidono la sfida di questo sabato pomeriggio. Tre punti importanti per le rossoblù che salgono a quota 4 punti. Dopo Pasqua, in conseguenza dello slittamento del campionato dovuto ai rinvii di inizio marzo, le grifoncine avranno un’altra partita casalinga contro la Pro Sesto Women.

In questo sabato, oltre all’amichevole tra Genoa Women Under 17 e Campomorone (vittoria per 7-1 del Campomorone maschile classe 2008 e 2009, ma al termine di un’ottima partita disputata dalle classe 2007 rossoblù, utile anche nell’ottica finali nazionali e prossimo torneo di Ravenna), sono scese in campo anche le formazioni del Genoa Women Under 12 di mister Martina Carpi (sconfitta per 3-0 dalla Sampierdarenese nel recupero della settima giornata del Campionato Pulcini 2° Anno maschile) e del Genoa Women Under 10 di mister Giliberto, che era atteso dal derby. Derby vinto dalla Sampdoria Women per 9-1. Rete rossoblù firmata Boero.


Genoa Women Under 15, avversarie e calendario della Fase Interregionale