A chiudere il quadro di questo fine settimana di partite del settore giovanile del Genoa ci sono state altre quattro partite, tra cui un altro derby che va a sommarsi a quello del Genoa Under 9 (clicca QUI per saperne di più) e a quello del Genoa Under 17 (clicca QUI per saperne di più). In realtà sarebbero state quattro, ma quella del Genoa Under 12 prevista sul campo del Molassana è stata rinviata.

In ogni caso, a scendere in campo ci sono state le altre tre leve. Il Genoa Under 11 di mister Morasso, nel tardo pomeriggio odierno, era impegnato a Begato nel derby con la Sampdoria. La partita si è conclusa col punteggio di 6-1 a favore dei rossoblù che vanno in gol con Ricci (doppietta), Albiero (doppietta), Giardini e Termine.

In campo, poi, il Genoa Under 10 di mister Firpo, che ha vinto 6-2 col San Bernardino nella quarta giornata del Campionato Pulcini 2° Anno (Girone A). In gol Musoni, Pepe, De Raco, Giordano, Parodi e Signorini. A chiudere il quadro il Genoa Under 8 di mister Briozzo che questa mattina ha giocato al Marina Park col Sant’Eusebio nella quarta giornata del Campionato Primi Calci 1° Anno (Girone A). Vittoria per 12-1.


Under 17, Genoa sconfitto nel derby a Bogliasco. Decide un gol di Papasergio