Gabriele Cioffi, tecnico dell’Udinese, ha presentato la sfida di domani contro il Genoa in conferenza stampa: “Noi pretendiamo di più, nonostante l’andamento dei risultati sia positivo. Pretendiamo di più perché sappiamo di avere un potenziale più grande. Come sta Pereyra e come lo vedo? Lo recupereremo solo per la Salernitana, lo vedo seconda punta, mezzala, play e anche portiere. Lo vedo come un giocatore che voglio in campo“.

Sulla coppia Retegui-Gudmundsson: “Da studiare c’è poco. Gudmundsson è un giocatore che assomiglia a Deulofeu, ti porta a spasso e aspetta di ricevere palla per strappare. Abbiamo preparato la partita sapendo che è una delle punte di diamante del Genoa. Come d’altronde Retegui, che ha caratteristiche di profondità, di seconda palla in area. Sono convinto che faremo una grande partita. L’ambiente caldo che troveremo? Ci sono due modi per approcciare l’avversario in più: o te la fai nei pantaloni o ti esalti. Sono sicuro che ci esalteremo“.

Io credoprosegue Cioffiche il Genoa ci rispetterà tanto. Noi sappiamo che abbiamo tantissimi margini di crescita. E’ per questo che dopo tanti risultati che ci hanno lasciato l’amaro in bocca siamo riusciti a trovare una quadra e a trovare risultati positivi, dando sempre la sensazione di poter vincere. Questi sono i nostri punti forti e noi sappiamo che abbiamo tanti margini di miglioramento“.


Stadio Ferraris: la nota ufficiale dopo l’incontro tra Genoa, Sampdoria e Comune