Nei giorni scorsi era arrivata l’ufficialità dell’addio al Genoa di Andrea Palella, centrocampista originario di Novi Ligure, da ben dodici anni nel settore giovanile del club rossoblù. Oggi il giocatore, che è andato a rinforzare il Sorrento in Serie C, ha voluto salutare il suo ex club con un lungo messaggio su Instagram.

È arrivato il momento di lasciare questa bellissima società per iniziare una nuova avventura.  Dopo 12 anni passati al Genoa, tanti dei quali con la fascia di capitano al braccio, lascio qui col Grifone un pezzo importante di me. Entrato da bambino nel 2012, ne esco da uomo nel 2024, con ricordi indelebili.

Voglio per questo ringraziare tutti gli allenatori, direttori, preparatori atletici, dirigenti, fisioterapisti, magazzinieri e dottori che hanno contribuito a farmi crescere non solo in campo ma anche fuori. Un grazie speciale lo devo a tutti i miei compagni con cui ho sudato, ho vinto e perso assieme, e con i quali sono nate amicizie vere che porterò sempre con me. Ciao Vecchio Balordo


UFFICIALE – Calciomercato Genoa, Andrea Palella passa al Sorrento in Serie C