La felpa del Genoa indossata da Vitinha in sede di calciomercato e di presentazione sarà in vendita a partire da questo pomeriggio (a partire dalle ore 14) al Genoa Store del Porto Antico, “in esclusiva rispetto agli altri punti vendita. La street collection di Kappa. prevede “tute, t-shirt, cappello “bucket” alla pescatora. Edizione speciale e quantità limitate“. A comunicarlo è il sito ufficiale del club rossoblu, che prosegue:

Il negozio di Savona, al Centro Commerciale Il Gabbiano, apre da venerdì 2 febbraio alla formula outlet per i prodotti di abbigliamento ed accessori delle passate stagioni a prezzi imperdibili. Una caratterizzazione che si affianca alla vendita dei capi riconducibili al campionato 2023/24.

Il negozio di Chiavari, in via Vittorio Emanuele 48r, aderisce nei fine settimana del 3 e 4 febbraio e del 17 e 18 alla 71ma edizione dello “Sbarassü”, patrocinato dal Comune con il coinvolgimento degli esercizi commerciali. Speciali sconti su vari articoli. E riassortimento di tutti i prodotti della linea essential e kit gara.

Il negozio di Sestri P., in via Sestri 80r., espone tutta la gamma della linea 130, realizzata a supporto delle celebrazioni per lo storico anniversario del club. Dalle felpe alle t-shirt, passando per le maglie gara, reperibili pure negli altri punti vendita ufficiali distribuiti sul territorio”. 


Rassegna Stampa del 2 Febbraio, Genoa chiude il mercato. Il voto dei quotidiani