Prosegue senza sosta la diffusione del film “Genoa, Comunque e Ovunque” nelle sale di Genova, della Liguria e del resto d’Italia. Mentre si fa strada l’ipotesi che la proiezione, nei circuiti The Space Cinema e UCI Fiumara, si possa prolungare sino a domenica 11 febbraio visto il grande successo della pellicola, in queste serate la proiezione del film viene registrata in molto sale in giro per la Liguria e il resto del Paese.

Ad Imperia, ad esempio, la sala del Cinema “Centrale” è andata tutta esaurita con 260 presenti, motivo per il quale si replicherà l’8 febbraio visto che tanta gente è rimasta fuori. Anche a Ronco Scrivia è andata in scena la seconda proiezione del film: ospiti d’onore Franco Rivara e Giancarlo Bagnasco, due vere e proprie leggende rossoblù.

Non si è fatta attendere neppure la risposta della città di Torino e dei tanti tifosi Genoani sotto la Mole. Nella serata di ieri, martedì 30 gennaio, presso il Massaua Cityplex, quasi 150 tifosi del Grifone hanno riempito la sala del cinema per la proiezione del film. Un momento per raccogliersi intorno al Genoa, nel segno del Genoa, come fatto dal Presidente Zangrillo due sere fa a Milano, nella sala piena del Cinema Ducale, e dai giocatori rossoblu Bani ed Ekuban, ieri sera all’UCI Cinemas Fiumara.


“Genoa, Comunque e Ovunque”, il film nelle sale da oggi e sino al 4 febbraio. Dove vederlo