È iniziata con oltre 7mila prevendite sul circuito Nexodigital e col botto la proiezione nelle sale cinematografiche di “Genoa, Comunque e Ovunque” (clicca QUI per conoscere tutte le sale dove è possibile vedere il film), film che racconta il mondo rossoblu con gli occhi dei tifosi e di tanti ex del Club più Antico d’Italia.

Ieri sera, tra le tante sale a proiettarlo, anche quella del cinema Eden di Puianello, dove è stato possibile trasmetterlo anche grazie al lavoro dei Grifoni Emilia Romagna. Ad assistere alla pellicola anche Claudio “Ruspa” Testoni, vecchia gloria del club rossoblu.

CINEMA, SALE E ORARI IN LIGURIA E FUORI LIGURIA – Non sarà l’unica proiezione in giro per l’Italia, con alcune date che si prolungheranno anche oltre la scadenza del 4 febbraio. In provincia di Cuneo, grazie al lavoro del Genoa Club Cuneo, sarà possibile assistere alla kermesse cinematografica al Cinema Teatro Don Bosco nelle serate di lunedì 30 e martedì 31 gennaio (ore 21), oltre che per la serata di domenica 4 febbraio (ore 18). E anche a Udine presso il Cinema “Visionario” (mercoledì 31 gennaio, ore 20) e a Torino presso il Massaua Cityplex (martedì 30 gennaio, ore 20).

Organizza la visione del film anche il Genoa Club Ronco Scrivia che ha organizzato la proiezione in due differenti giornate, la serata di ieri e quella di mercoledì 31 gennaio, presso il Cinema “Columbia”. La proiezione del film si è tenuta ieri anche a Roma organizzata dal Genoa Club Zeneixi de Roma presso il Cinema Teatro Don Bosco. Non mancherà Imperia con la sua data di proiezione del film grazie all’attività del Genoa Club Imperia. La giornata sarà quella di mercoledì 31 gennaio (ore 21) presso il Cinema Centrale di Via Cascione.
CINEMA, SALE E ORARI NELLA PROVINCIA DI GENOVA – Su Genova è stato il Genoa Club Pra’ ad organizzare la proiezione al Cinema Palmaro, mentre nella serata di giovedì 1 febbraio (ore 21) sarà possibile assistere alla riproduzione della pellicola anche a Sori, presso la sala cinematografica “Enzo Costa”. Si segna anche la possibilità di vedere il film nelle giornate di venerdì 2 febbraio, domenica 4 febbraio e martedì 6 febbraio (ore 21,15) presso il Cineclub Nickelodeon di via della Consolazione. Si aggiunge alle date anche quella del cinema Ariston di Sestri Levante: sarà possibile assistere al film in due fasce orarie differente, mercoledì 7 febbraio (ore 17.15 e ore 21.30).

“Genoa, Comunque e Ovunque”, il film nelle sale da oggi e sino al 4 febbraio. Dove vederlo