Come per il Genoa Women e le sue Under, anche per il settore giovanile maschile del Genoa questo sabato è stato un giorno ricco di partite, tutte amichevoli per tenere le squadre sul pezzo in vista della ripresa dei rispettivi campionati.

Erano quattro, nello specifico, le Under a scendere in campo in amichevole. Andando in ordine d’età, il Genoa Under 14 di mister Criscito ha vinto 3-2 alla Sciorba sui pari età del Piacenza (reti di Consiglio, Della Ventura e Bocchi su calcio di rigore). Vince anche il Genoa Under 13 (classe 2011) di mister Moretti nella sfida amichevole coi Mori Santo Stefano (classe 2010). Risultato finale di 3-2 con reti rossoblu di Ferroni, Fedorchuk e Amaro.

Il Genoa Under 12 di mister Ferrera vince 14-7 sull’Albenga (classe 2012) mandando in rete De Raco (tripletta), Balza (doppietta), Rossi (doppietta), Giordano, Musoni, Pepe, Amabile, Parodi, Pareti e Spadoni. A chiudere il quadro del sabato, che si aggiornerà domani con le sfide di Under 18, Under 17, Under 16 e Under 15 in campionato (e quelle di Under 12 e Under 8 in amichevole), ecco il test del Genoa Under 11 di mister Morasso, sconfitto per 7-5 dall’Albenga (classe 2012). Le reti dei grifoncini portano la firma di Fedorchuk (doppietta), Mancuso, Termine e Scartezzini.


Genoa Women, sabato di amichevoli contro l’Accademia Torino. I risultati