Il Genoa ha ripreso oggi la preparazione in vista della sfida contro il Torino in programma sabato 13 gennaio (ore 15), gara che tra l’altro è destinata un’altra volta ancora, come da tradizione portata avanti per tutto il 2023, a toccare quota 30mila tifosi presenti, come riportato dal sito ufficiale rossoblu.

I rossoblu colpiti dall’influenza (Bani, De Winter, Puscas e Strootman) sono destinati a tornare in gruppo già nei prossimi giorni, e la speranza è che l’influenza possa mollare il Genoa, già costretto a rimaneggiamenti dell’ultimo minuto a Bologna. Alla gara di Bologna non aveva preso parte neanche Jagiello.

Tra le buone notizie alla ripresa vi è anche il rientro a pieno regime del vice allenatore rossoblu, Gaetano Caridi, che era stato ricoverato il giorno prima di Bologna-Genoa per una crisi respiratoria dovuta ai sintomi dell’influenza, poi dimesso il giorno successivo. L’unico assente che non ha a che fare con problemi di natura influenzale è Thorsby, che sta seguendo un iter differenziato per riprendersi da un problema muscolare al polpaccio.


Genoa Primavera, le parole di Agostini dopo la sconfitta con l’Atalanta – VIDEO