Sabato di partite per il settore giovanile del Genoa Women. Incappa nella prima sconfitta dopo diversi mesi il Genoa Women Under 19 di mister Zitta, superato 5-0 dal Brescia Calcio Femminile.

Pareggio per 0-0, invece, per la formazione Under 17 di mister Paganin nella gara contro l’Arenzano valida per la 6° giornata del Campionato Under 14 maschile.

Giornata impegnativa per il Genoa Women Under 10 di mister Giliberto e della sua vice allenatrice Sciaccaluga, fresca di laurea. Due formazioni, quasi in contemporanea, hanno affrontato due partite in due differenti campionati.

Nella ottava giornata del Campionato Under 10 Femminile le rossoblu hanno vinto 8-0 contro la Genova Calcio. Reti di Balduzzi (2), Mandia (2), Porcella (3) e un’autorete. Inoltre, nella settima giornata del Campionato Piccoli Amici maschile contro l’ASDPS G. Siri le rossoblu hanno vinto 10-3. I centri portano la firma di Boero (4), Sabotti (3), Pareto (2) e Pecoraro.

A dare una mano nelle vesti di allenatrice di una delle due formazioni Under 12 anche mister Martina Carpi. L’Under 12 giocherà domani contro la Rivarolese maschile e lunedì contro il Sestri levante femminile. 


Monza-Genoa, i convocati di mister Gilardino. Squadra quasi al completo