Dopo la sconfitta del Genoa Under 15 e il pareggio a reti bianche dell’Under 16 rossoblu, la domenica di settore giovanile del Grifone si è completata con gli ultimi tre appuntamenti di giornata.

Il più importante, sul campo dello Spezia, era la sfida dell’Under 17 di mister Chiappino. Partita disputata al “Ferdeghini”, dove il risultato finale è stato quello di 1-1 con rete rossoblu firmata da Gucik. La squadra classe 2007 sale a quota 13 punti: ora osserverà un turno di stop per via della pausa nazionali del campionato, dopodiché sarà sfida contro il Pisa a Begato.

Gli altri due risultati di cui dare notizia sono al vittoria del Genoa Under 12 di mister Ferrera, che supera 15-0 il Città Giardino con quattro gol per Alessandro Criscito, tre gol per Canevello e Priano, due per Raffaele, uno a testa per Zolezzi, Divita e Alfredo Criscito. Si trattava della quinta giornata del Campionato Esordienti 2° Anno. Chiude la sconfitta per 3-1 del Genoa Under 9 di mister Orlando che, nel Campionato Pulcini 1° Anno, viene superato dalla Sestrese.

CLICCA QUI PER CONOSCERE I RISULTATI DEL SABATO DI SETTORE GIOVANILE


Settore giovanile Genoa, prima sconfitta per l’Under 15. Rimonta Bologna