Sabato di partite per il settore giovanile femminile del Genoa Women, che attende domani la gara della Prima Squadra contro la San Marino Academy. In campo tutte le Under, a partire dalla Primavera che vince ancora per 2-0 sull’H&D Chievo Women (reti di Villano e Matzedda) e sale a quota 11 punti, accorciando addirittura sul primo posto lontano al momento sole quattro lunghezze. Quinto risultato utile di fila, seconda partita consecutiva senza incassare gol per le giocatrici di mister Zitta.

Il Genoa Women Under 17 di mister Paganin sfidava nel tardo pomeriggio la Sanremese nella seconda giornata di ritorno del Campionato Under 14 regionale maschile. Pareggio per 1-1 con ampi miglioramenti da sottolineare contro la Sanremese. In gol per le rossoblu Rampazzo.

Il Genoa Women Under 15 di mister Scatena perde invece 2-1 il derby giocato al Ca’ de Rissi con la Sampdoria. L’unica marcatura rossoblu sarebbe stata quella firmata da Ravera. Dal canto suo, Il Genoa Women Under 12 di mister Martina Carpi sfidava il San Teodoro Ketzmaja nella quinta giornata del Campionato Pulcini Misti. Risultato finale di 1-1 con rete di Musante.

A chiudere il quadro di giornata, in attesa che domani ritornino in campo assieme all’Under 12 per le rispettive sfide del campionato femminile, c’è il successo del Genoa Women Under 10 di mister Giliberto. Siamo nel Campionato Piccoli Amici dove le grifoncine vincono 19-1 contro il Vecchio Castagna. Sette reti per Pecoraro, quattro reti a testa per Arighaiyan e Boero, tripletta per Pareto e un gol per Sabotti.


Settore giovanile Genoa, Under 14 pareggia in rimonta in casa Juve. Tutti i risultati del sabato