Sabato di gare per il settore giovanile e la scuola calcio del Genoa, ormai entrati nel vivo delle gare e dei rispettivi campionato. Oltre al successo dell’Under 14 di mister Criscito, oggi ha sfidato la Virtus Entella anche il Genoa Under 13 di mister Moretti. A Begato la sfida sarebbe terminata col punteggio di 2-2, col Genoa andato in vantaggio con reti di Fossa e Valentino.

Vittoria in extremis per il Genoa Under 12 di mister Ferrera. La gara, valida per la quarta giornata del Campionato Esordienti 2° Anno, metteva i classe 2012 rossoblu di fronte al Molassana. Il rigore nel finale di Canevello ha regalato ai grifoncini il 2-1 finale. In gol anche Alessandro Criscito. Vince in questo sabato anche il Genoa Under 9 di mister Orlando, che supera 5-0 la Praese nella quarta giornata del Campionato Pulcini 1° Anno e domani giocherà un’amichevole contro lo Sparta Novara.

Domani, domenica 12 novembre, sarà un’altra ricca giornata di appuntamenti per il settore giovanile rossoblu. In campo, nell’ordine: Under 18 (Genoa-Inter), Under 17 (Genoa-Modena), Under 16 (Parma-Genoa), Under 15 (Parma-Genoa), Under 11 (Genova Calcio-Genoa), Under 10 (Centro Pol. S. Eusebio-Genoa) e Under 8 (Genoa-Campomorone Sant’Olcese).


Settore giovanile Genoa, Under 14 passa 2-0 sull’Entella. In gol Basha e Fracchia