Sabato di calcio per il settore giovanile femminile del Genoa Women, sceso in campo con tutte le proprie under, eccezion fatta per Under 15 e Under 17 che giocheranno tra domani e lunedì. Vince il Genoa Women Under 19 di mister Zitta che supera 2-1 la Freedom grazie alle reti di Bascherini ed Emma Tabone salendo a quota 5 punti in classifica.

Genoa Women Under 17 e Genoa Women Under 15 femminili saranno di scena, rispettivamente, domani contro la Sestese Borzoli 1909 (gara valida per la 7° giornata del Campionato Under 14 Regionale) e lunedì contro il Multedo Levante.

Il Genoa Women Under 12 di mister Martina Carpi supera 5-2 il Colli Ortonovo nella terza giornata del Campionato Under 12 femminile (doppietta di Prato, poi Vergari, Massola e Abate) e tornerà in campo domani mattina nel Campionato maschile Pulcini Misti contro la Sampierdarenese.

Chiudono le due gare giocate in contemporanea dalle due formazioni del Genoa Women Under 10 di mister Giliberto e della sua vice Sara Sciaccaluga. Nella terza giornata del Campionato Under 10 femminile, alla Ledakos Arena, le grifoncine superano 5-1 il Baiardo con reti di Arigahiyan, Franconeri, Mazzone e Porcella (doppietta).

Contemporaneamente, al centro sportivo “Polis Genova”, si giocava la seconda giornata del Campionato Piccoli Amici (Girone E). Le piccole giocatrici rossoblu avrebbero superato 7-1 la Polis grazie alle doppiette di Boero, Pareto e Robotti e al singolo centro di Sabotti.

Nella giornata di domani, con fischio d’inizio alle ore 14.30 e cronaca live qui su Buoncalcioatutti, scenderà in campo la Prima Squadra di mister Filippini che, reduce da due successi di fila con Arezzo e Bologna, ospiterà il Tavagnacco ad Arenzano.


Genoa Women, ufficiali tecnici e staff del settore giovanile