Lungo sabato di impegni per il Genoa Women, che vedeva affrontarsi in un test amichevole Prima Squadra e Under 19 (i rispettivi campionati sono fermi, ndr), ma tutte le altre Under scendere in campo per giocare in campionato.

Il Genoa Women Under 17 di mister Paganin giocava al XXV Aprile la quinta giornata del Campionato Under 14 regionale contro la formazione maschile dell’Albenga. L formazione ospite passa 3-1 ma le rossoblu danno filo da torcere alla formazione avversaria.

Il Genoa Women Under 15 guidato da mister Scatena, dal canto suo, se la vedrà domani contro la Nuova Oregina nella 2° giornata del Campionato Esordienti 2° Anno.

Non finisce qui. In campo è sceso anche il Genoa Women Under 12 di mister Martina Carpi, che oggi ha disputato la seconda giornata del Campionato Pulcini Misti (e che domani tornerà in campo per la seconda giornata del Campionato Under 12 Femminile contro il Moconesi). La gara di questo sabato contro il Campomorone è terminata 8-1 per le rossoblu con reti di Bregni (4), Vergari (2), Oliva e Prato.

Chiude il quadro del sabato, destinato ad aggiornarsi anche in questo caso nella giornata di domenica, il Genoa Women Under 10 di mister Giliberto. La leva più piccola del settore giovanile femminile rossoblu affrontava a Coronata l’Internazionale Genova Squadra B nella gara d’esordio del Campionato Piccoli Amici (campionato maschile, ndr). La sfida sarebbe terminata 18-0 per le grifoncine. Domani torneranno in campo per la seconda giornata del Campionato Under 10 Femminile col Vallescrivia.


Genoa Women, test in famiglia tra Prima Squadra e Under 19. Risultato e marcatrici