Doppia vittoria del Genoa al 2° Torneo Level Pro aperto alle Leve 2011 e 2012. Il Genoa Under 13 di mister Moretti ha conquistato il primo posto nel torneo grazie ad un percorso netto: vittoria per 5-2 contro il GSD Lascaris (reti di Cugnasco, Vargiu e tripletta di Fossa), per 6-0 contro l’Olbia (doppietta di Tilli, poi Canini, Serpico, Fossa e Vargiu) e per 3-0 contro il Torino (Ricci, Canini e Fossa i marcatori).

Per il Genoa Under 13 si trattava dell’ultima amichevole prima dell’esordio in campionato che avverrà la prossima settimana, a Begato 9, quando ci sarà la sfida contro la Sampdoria. Sarà la prima giornata del Campionato Under 13 e farà seguito all’esordio del Genoa Under 14 di mister Criscito, sempre contro la Sampdoria (clicca QUI per conoscere il calendario completo).

Tornando al torneo Lascaris disputato a Pianezza, in Piemonte, questa mattina non è stata da meno la formazione del Genoa Under 12 guidata da mister Ferrera che ha sconfitto prima l’Olbia (11-0 con triplette di Alessandro Criscito e Canevello, doppietta di Ricci e singoli centri di Cocuzza, Zolezzi e Alfredo Criscito) e poi il Torino (5-0 con doppietta di Alessandro Criscito e singoli centri di Alfredo Criscito, Zanini e Canevello). Due successi che hanno permesso ai classe 2012 rossoblu di vincere il torneo.


Genoa, tutti gli allenatori di scuola calcio e settore giovanile. Criscito in Under 14