Domenica 8 ottobre il Museo del Genoa aderirà alla Giornata nazionale delle Famiglie al Museo, “una straordinaria occasione per scoprire il ricco patrimonio storico artistico di Genova, alla scoperta delle sue tradizioni, delle sue curiosità e di luoghi da scoprire divertendosi“.

Ad attendere le famiglie giochi, laboratori e attività per colorare una giornata pronta a regalare tutti, grandi e piccini, emozioni uniche in luoghi davvero spettacolari – scrive il sito ufficiale del Museo del Genoa e della Fondazione Genoa –  Anche il Museo del Genoa partecipa con il team di Lilliput! Insieme a tutta la famiglia sperimenteremo il percorso Lilliput, per giocare con la fantasia e conoscere qualcosa di più della storia della squadra del nostro cuore! A tutti i bimbi verrà regalato il kit di esplorazione Lillput!“.

In occasione di questa giornata speciale è prevista la riduzione dell’ingresso per tutta la giornata mentre per l’attività è necessario prenotarsi alla mail didattica@fondazionegenoa.com


Il Diavolo nell’Eden genoano