Nel weekend non ha giocato solamente il Genoa Women Under 15 di mister Scatena, ma anche le altre Under del settore giovanile femminile. In attesa dei calendari delle varie squadre, proseguono amichevoli e gare di test per le formazioni del panorama calcistico femminile rossoblu.

Il Genoa Women Under 19 di mister Zitta, che non ha affrontato in amichevole la Prima Squadra, ha però presto parte al 1° Memorial “Bernardi”, giocato in memoria del fratello di Azzurra Bernardi, la quale per tanti anni è stata una giocatrice del Genoa Women. È stato un bel momento di ricordo, ma anche di sport. Il Genoa si è aggiudicato il Memorial vincendo sia con la Praese (5-1) sia con il Vado (4-1), formazioni che in entrambi i casi schieravano le rispettive prime squadre.

Sconfitta per il Genoa Women Under 12 di mister Martina Carpi contro il Baiardo, in attesa che nel prossimo fine settimana si vada a giocare la prima e prestigiosa edizione della Female Universal Youth Cup, in programma a Massa. Le giovani calciatrici rossoblu saranno inserite nel Girone D con Juventus, Sassuolo e Lucchese.

Infine, a riposo l’Under 17 di mister Paganin, mentre vincono in amichevole per 9-1 le giovanissime grifoncine del Genoa Women Under 10 guidate da mister Giliberto.


Genoa Women, Under 15 vince in amichevole con l’ANPI Casassa