È destinata a definirsi entro l’inizio della prossima settimana la vicenda legata a Miguel Crespo e ad un suo addio al Fenerbahce. Tanto per aggiornare sulla vicenda, per quello che viene definito un “lieve infortunio”, Miguel Crespo non è stato convocato per la prossima gara di campionato con il Samsunspor.

Il centrocampista portoghese con passaporto francese non aveva giocato per un leggero infortunio l’ultima partita contro il Maribor e, come ci confermano colleghi turchi, ora si tratta soltanto di capire quale sarà l’offerta giusta per strapparlo a titolo definitivo al Fenerbahce.

La formazione turca deve infatti liberare posti occupati da calciatori stranieri e ha inserito Miguel Crespo nella lista dei possibili partenti. Adesso anche dal Portogallo ci arrivano nuove informazioni legate alla possibile cifra che potrebbe far definitivamente prendere il Fenerbahçe verso una cessione, ossia una parte netta di almeno 5 milioni di euro (a cui andrebbero ad aggiungersi eventualmente dei bonus). 

Come avevamo già scritto diversi giorni fa, il Genoa ha seguito il giocatore per diverso tempo: potrebbe essere l’inizio della prossima settimana il momento chiave per chiudere la trattativa. Il Genoa, anche alla luce di ieri sera, necessita di rinforzi e non si potrà aspettare oltre la gara con la Lazio. Quantomeno non in ruoli chiave per affrontare la A.


Genoa-Fiorentina, le pagelle: fioccano i 4 in pagella. Poche sufficienze, Vasquez tra i migliori