In vista della campagna abbonamenti che verrà annunciata oggi con una conferenza alle ore 18 a Villa Rostan (e poi partirà attivamente da domani, venerdì 7 luglio, secondo le modalità che oggi la società svelerà), il Genoa ha annunciato che cambierà il ticketinh provider. Si chiude con Ticketone, si riparte da Vivaticket.

“Un nuovo accordo pluriennale rende Vivaticket il nuovo ticketing provider del Club Ligure – si legge nella nota diffusa dal Genoa – Nuovo ingresso nel mondo del calcio per Vivaticket, siglato il nuovo accordo per la gestione esclusiva di tutti i servizi della biglietteria del Genoa CFC.

L’accordo garantisce la copertura completa della distribuzione di biglietti e abbonamenti online tramite white label dedicata e su Vivaticket.com, presso i punti vendita del club e negli oltre 2.100 punti vendita Vivaticket. Prevede inoltre la distribuzione della DNA GENOA tramite white label e punti vendita del Genoa CFC.

In vista dell’apertura della nuova campagna abbonamenti 2023/2024, che verrà annunciata oggi alle 18, è già possibile registrarsi sul sito https://genoacfc.vivaticket.it/ita e acquistare la DNA GENOA.

“Siamo molto orgogliosi di accogliere il Genoa CFC nella folta scuderia di club di Serie A che già si sono affidati alla professionalità di Vivaticket. Lavoreremo in stretta sinergia con il Club con l’obiettivo di mettere in campo una serie di attività innovative volte a rendere sempre più fruibile l’esperienza di acquisto e ad offrire numerosi servizi dedicati ai tifosi” ha commentato il CEO di Vivaticket Silvano Taiani. Nei piani di rinnovamento è un altro passo avanti e siamo contenti di avviare la partnership con un Player di livello internazionale come Vivaticket. L’obiettivo è implementare la qualità dei servizi rivolti ai nostri supporters. Ringraziamo il management che ha reiterato a più riprese le manifestazioni di interesse verso il Genoa e la sua fan-base” ha detto il Club CEO Andrés Blàzquez.

Vivaticket è uno dei principali operatori mondiali nel settore della progettazione, produzione, commercializzazione e gestione di sistemi di biglietteria elettronica e controllo accessi. Leader nel settore sportivo, l’azienda annovera nel suo portafoglio alcune tra le più prestigiose squadre di calcio italiane ed internazionali, tra cui Club Atlético de Madrid, AC Milan, ACF Fiorentina, AS Roma, Atalanta Bergamasca Calcio, Bologna Fc 1909, F.C. Internazionale, SS Lazio, oltre a 40 club militanti nei massimi campionati di Basket e Volley ed è Official Ticketing Partner delle Nazionali Italiane di calcio”. 


UFFICIALE – Genoa, Marcandalli in prestito secco alla Reggiana