Per le gare casalinghe del Genoa, nella prossima stagione, la Gradinata Sud cambierà nome e si chiamerà “Gradinata Zena“. La novità è stata rilasciata questa mattina dal Secolo XIX. L’iniziativa riguarda la Gradinata che sta dirimpetto alla Nord, tornata un alveo importante di tifo nell’ultima stagione, ed è attinente al prossimo lancio della campagna abbonamenti.

In Serie A sono tanti i club ad essere già partiti, il Genoa ancora non lo ha fatto, ma sta ragionando per step. Domenica prossima sarà presentata la nuova prima maglia col ritorno a Robe di Kappa come sponsor tecnico. I giorni successivi, invece, coincideranno col lancio della campagna abbonamenti, proprio nella settimana che porterà all’avvio del ritiro in Val Di Fassa.

Ritiro per il quale rimangono ancora alcune disponibilità in hotel, appartamento (e sul pullman che fornirà il passaggio andata e ritorno per la prima settimana di ritiro a Moena). Clicca QUI per saperne di più su offerte e come contattare l’agenzia Gioco Viaggi. 


Ritiro Genoa a Moena, ancora disponibilità in hotel e appartamenti. Info e prenotazioni