È stato confermato per venerdì sera il “funerale” della Sampdoria, organizzato dalla tifoseria genoana e in programma al termine del match contro il Bari. L’unica incognita che potrebbe farlo slittare è legata al maltempo. A fare chiarezza un comunicato che sta circolando già via social nel quale, tra l’altro, arrivano indicazioni anche sulla coreografia precedente al match contro il Bari:

IL GRIFONE E TORNATO A VOLARE
In occasione di Genoa-Bari, saranno tante le iniziative per festeggiare il ritorno in Serie A.
Venerdi dalle ore 16 invitiamo tutti i Genoani dal bar di Scalinata Montaldo, per dare inizio alla festa già nel pre-partita insieme alle tifoserie gemellate che saranno con noi per l’occasione.
Chiediamo in seguito a tutti i 30 mila Genoani di recarsi allo stadio ed entrare con largo anticipo, verrà realizzata una grande coreografia, e per la buona riuscita di quest’uitima sarà fondamentale seguire le istruzioni dell’amplificazione e degli organizzatori!
Durante il primo tempo FESTEGGEREMO la nostra
PROMOZIONE, siam tornati in SERIE A, GODIAMOCELA.
PURTROPPO però, come tutte le cose belle, anche questa festa finirà ed inizierà così un momento di tristezza e cordoglio a partire dalla fine del primo tempo che ci accompagnerà per tutto il secondo e fuori dallo stadio:
TUTTI IN CORTEO VERSO PIAZZA DE FERRARI
PER IL FUNERALE DELLA SAMPDORIA!!!
Ricordiamoci chi, solo un anno fa, rideva ed oggi non sa nemmeno se domani ci sarà.
Se anche il cielo dovesse piangere più del dovuto, il corteo funebre sarà rinviato a data che verrà comunicata in seguito.
La nostra stagione è stata storica, sta noi renderla leggendaria.
Mandiamoli al manicomio…
I cammelli li vedono già.
CHI È GENOANO VIENE IN CORTEO!
Gradinata Nord


Genoa, domani Josep Martinez incontra i tifosi allo Store