Domenica ricca di impegni per il settore giovanile del Genoa che, oltre all’Under 15 di mister Cipani, ha visto impegnate anche altre Leve. La formazione Under 11 di mister Ferrera ha sconfitto il Bogliasco per 6-2 grazie alla tripletta di Canevello e ai singoli centri di Priano, Alessandro Criscito e Rossini.

L’Under 12 di mister Lucotti ha vinto 5-3 contro il Borgoratti: tra le fila dei rossoblu da registrare la tripletta di Amaro e le marcature di Shevtsov e Pollio. I rossoblu si trovano così al primo posto in classifica, con una lunghezza di vantaggio sulla Sampdoria. Sconfitta invece per l’Under 10, che in occasione della 6° giornata di campionato ha perso 5-4 con la Sestrese.

Infine, avendo terminato il suo campionato da alcune settimane, il Genoa Under 13 di mister Rimassa ha disputato un’amichevole a Begato contro il Ligorna Under 14, vincendo per 5-0 grazie alla doppietta di Consiglio e ai gol di Bocchi, Bavestrello e Giorchino. Partita disputata su tre tempi, su campo a undici, e in grado di dare buone indicazioni.

La formazione classe 2010, infatti, sarà impegnata nel mese di aprile in alcuni tornei. Si parte con quello della settimana di Pasqua a Limite e Capraia, in Toscana. A fine mese, invece, ecco la partecipazione il 26° Trofeo “Manlio Melis”.


Genoa Women sconfitto 0-1 dal Cittadella Women: decide la gara Begal