Matilde Macera, portiere del Genoa Women, è intervenuta ai nostri microfoni al termine della partita contro il Cittadella Women, vinta di misura dalla squadra ospite (clicca QUI per leggere la cronaca).

Oggi una sconfitta di misura che in qualche modo vi solleva anche: nel primo tempo avete fatto una prestazione incredibile e nel secondo hai tenuto a galla la squadra. Cosa è mancato oggi?

Abbiamo fatto una grande partita. Quello che ci sta mancando da un po’ di partite, che è anche probabilmente una questione di situazioni, sono probabilmente più conclusioni in porta. Spesso ci chiudono e non abbiamo la possibilità di muoverci e girarci come vorremmo, però comunque di nuovo una buonissima prestazione della squadra“.

Oggi c’erano tanti tifosi e li avete omaggiati con una bandiera: come è nata questa idea?

Siamo sempre state poco seguite e loro sono stati la nostra prima tifoseria organizzata. Da quando sono iniziati a venire a Tavagnacco in trasferta con il Club di Udine ci hanno seguito quasi ovunque e ci faceva piacere dare un piccolo omaggio con le nostre firme e i nostri autografi“.


Settore giovanile Genoa, l’Under 15 batte il Monza: decide Giangreco