Pochissimi biglietti disponibili nei Distinti (477 posti), in Tribuna (60 posti) e nel Settore 5 (55 posti). Poi lo stadio Ferraris, per l’anticipo di questa sera tra Genoa e Reggina, sarà tutto esaurito in ogni ordine di posto.

Emoziona un po’ scrivere queste poche righe perché erano molti anni che – ad esclusione dei derby – non si registrava un dato così alto di pubblico al Ferraris. Non stupisce la risposta dei tifosi rossoblu, che hanno compreso l’importanza della gara di questa sera e hanno risposto un’altra volta “presente”. A dare l’annuncio del superamento dei 30mila tifosi è lo stesso Genoa attraverso una serie di post pubblicati sui social. Si punta a raggiungere il sold out.

biglietti sono acquistabili, con le consuete modalità, nei canali di distribuzione del club. La prevendita sarà infatti attiva sul sito di riferimento www.genoacfc/ticketone.it, nelle ricevitorie autorizzate e inoltre al Ticket Office di via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19). I costi dei tagliandi sono quelli standard per i settori disponibili.

Ogni acquirente, presentando i documenti personali o fotocopie, può acquistare fino a un massimo di quattro tagliandi. È stabilito l’ingresso omaggio in Gradinata Sud per gli Under 14, muniti di tagliando rilasciato esclusivamente al Ticket Office al Porto Antico, esibendo un biglietto/abbonamento acquistato da un accompagnatore adulto“. I prezzi (tra parentesi le tariffe destinate agli Under 16) saranno i seguenti:

  • Tribuna Inferiore: 60 euro (30 euro)
  • Distinti: 40 euro (20 euro)
  • Gradinata Sud: 15 euro (10 euro)
  • Settore 5: 10 euro (5 euro)
  • Settore Ospiti: 15 euro (10 euro)

https://twitter.com/GenoaCFC/status/1641729206378717186?s=20