A margine del successo per 2-1 sull’Arezzo Femminile, la centrocampista rossoblu, Giorgia Bettalli, ha commentato ai nostri microfoni la vittoria, merito anche di un suo bellissimo gol da fuori area.

Giorgia, ti rigiriamo la domanda che faremo anche al mister: hai recuperato decine di palloni oggi, sei un motorino instancabile. E ti sei pure regalata un grande gol. La tua gioia?

“La gioia è veramente incontenibile, ma soprattutto perché era un risultato che doveva venire fuori e la vittoria ci serviva dopo lo stop di settimana scorsa e visti i risultati delle altre partite. È giusto continuare a fare punti e cercare quanto prima la salvezza. E poi questa partita era dedicata solo ed esclusivamente ad un’unica persona, il nostro capitano (Giada Abate, ndr): dovevamo regalarle la vittoria. Il gol, sia il primo che il secondo, e così anche la prestazione sono tutti per lei”. 

Oggi non era una partita semplice, anzi: è servita una prova di sacrificio da parte di tutte per portare a casa i tre punti. Un tuo commento alla gara?

“È stata combattuta, sapevamo non fosse facile. Con l’Arezzo ci siamo scontrate anche l’anno scorso, anche se la categoria era diversa, e abbiamo fatto sempre molta fatica. Ma un’ottima prestazione da parte di tutti: ci serviva per ridare entusiasmo alla squadra”. 


Serie B Femminile, Genoa Women 2-1 Arezzo Femminile: rossoblu nel segno di Bargi e Bettalli