GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Nessuno specifico approfondimento sulla sfida tra Genoa e Brescia, solamente un promemoria della gara che riguarderà la Primavera rossoblu ad Arenzano contro la Spal (la diretta dal “Gambino” potrete seguirla al link).


GAZZETTA DELLO SPORT – “Gilardino e i tre tenori: così il Genoa sta volando” è il titolo che compare questa mattina sulla Gazzetta dello Sport nel descrivere la gara di oggi pomeriggio tra il Brescia e la formazione di mister Gilardino. I tre tenori che segnala il quotidiano in rosa sono Dragusin, Sturaro e Gudmundsson. Spazio, poi, alle possibili scelte di formazione.

La probabile formazione – GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Sabelli, Sturaro, Badelj, Strootman, Haps; Gudmundsson, Puscas


REPUBBLICA – “Gilardino, il realista: “Autostima al massimo ma ora tanta umiltà“. Questo è il titolo comparso questa mattina all’interno dell’edizione genovese di Repubblica, dove si conferma il fatto che mister Gilardino è pronto a riconfermare il 3-5-2 visto nelle ultime gare, cercando ulteriori conferme e una vittoria che “potrebbe permettere al Grifone di allungare ancora“.


SECOLO XIX – “Gilardino non si fida del Brescia ultimo. “È il momento decisivo per l’obiettivo A”. Così titola stamane il Decimonono, addentrandosi poi nei temi che anticipano la gara di questo pomeriggio alle ore 14. “Il tecnico conferma il 3-5-2 con Puscas-Gudmundsson: “Conosciamo le insidie della gara, ma anche la nostra forza“. Fronte probabili formazioni, si va verso la conferma della squadra scesa in campo contro Cosenza e Ternana.

La probabile formazione – GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Sabelli, Sturaro, Badelj, Strootman, Haps; Gudmundsson, Puscas


TUTTOSPORT – “Il doriano Gastaldello prova a frenare il Genoa” è, infine, il titolo che propone questa mattina Tuttosport, che riprende anche alcuni passaggi della conferenza stampa della vigilia da parte dei due tecnici. “Loro in crescita, voglio umiltà e sacrificio” è il messaggio di Gilardino alla sua squadra.

La probabile formazione – GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Sabelli, Sturaro, Badelj, Frendrup, Haps; Gudmundsson, Puscas


LE PRIME PAGINE


Brescia-Genoa, Grifone atteso al Rigamonti dalle Rondinelle – LIVE DALLE 14