Sabato ricco di impegni per il Settore Giovanile rossoblu. Oltre alla Primavera impegnata sul campo del Cittadella (clicca QUI per leggere la cronaca), il Genoa Under 12 di mister Lucotti ha partecipato e vinto il Torneo Élite che si è disputato questa mattina al campo di Begato, avendo la meglio in tutti e tre i match disputati. Il primo, vinto contro la Genova Calcio con il risultato di 2-0, ha visto andare a segno Amaro e Fossa. Nel secondo, invece, i Grifoncini, hanno sconfitto per 12-0 il Pontedecimo, grazie ai cinque centri di Ferroni, alle doppiette di Shevtsov e Guglielmi ed ai singoli centri di Amaro, Canini e Fossa. L’ultimo match della giornata, disputato contro il Campomorone, ha visto la vittoria rossoblu con il risultato di 7-0: in questo caso, tripletta di Shevtsov e singole marcature di Amaro, Canini, Tilli e Fossa.

La vittoria del torneo ha qualificato direttamente i ragazzi di Lucotti ad altre fase finali, che verranno giocate prossimamente a Savona.

Alle 15, inoltre, è scesa in campo anche la formazione del Genoa Under 11 di mister Ferrera che ha giocato un’amichevole a Coronata contro il Legino. I rossoblu si sono imposti con il risultato di 8-1, grazie alla tripletta di Alessandro Criscito, alla doppietta di Marcenaro e alle marcature di Priano, Zolezzi e Alfredo Criscito.

Infine, doppia amichevole per il Genoa Under 8 guidato da mister Orlando contro le Leve 2014 e 2015 del Campomorone: la prima è stata vinta con il risultato di 4-2, la seconda con quello di 9-1.


Canta il Genoa!