Si chiude il calciomercato invernale del Genoa con 9 operazioni in entrata e 5 in uscita. La maggior parte delle operazioni è a titolo temporaneo, in molti casi con obblighi di riscatto che si attiveranno a fine stagione. Non va dimenticato, sebbene non sia un’operazione catalogata negli archivi della Lega Serie B, il riscatto esercitato per Dragusin per una cifra vicina ai 6 milioni di euro. Non ancora ufficiale, ma destinata a farsi considerato che il mercato in Francia chiuderà alle ore 23, il passaggio di Czyborra allo Stage de Reims.

ACQUISTI: Matturro (Defensor Sporting, definitivo), Criscito (svincolato), Dragus (Standard Liegi, temporaneo), Haps (Venezia, temporaneo), Salcedo (Inter, temporaneo), Klysys (Baltijos Futbolo Akademija, definitivo), Boti (Sambenedettese, definitivo), Orlandi (Franciacorta, definitivo), Kyllönen (Turku Palloseura, definitivo)

CESSIONI: Galdames (Cremonese, temporaneo), Rizzo (Pro Vercelli, temporaneo), Petrelli (Siena, temporaneo), Yeboah (Augsburg, temporaneo), Chierico (Piacenza, temporaneo)

CLICCA QUI PER TUTTE LE OPERAZIONI DI CALCIOMERCATO DELLA SERIE B


Giudice sportivo, 3 giornate di squalifica per Haps. Valenti salta Parma-Genoa