In attesa della ripresa dei rispettivi campionati, il Genoa Under 13 di mister Rimassa e il Genoa Under 12 di mister Lucotti hanno affrontato questa mattina in amichevole i pari età della Massese. Due test che non rappresenteranno le uniche amichevoli del weekend considerato che domani, alle ore 13 e sempre a Begato, scenderanno in campo i rossoblu classe 2008 (Under 15) per sfidare l’Inter.

Le due gare di questa mattina hanno raccontato che l’Under 13 ha vinto 3-1 con marcatori Bocchi, Amir e Consiglio. L’Under 12, invece, di impone 5-1 con reti di Amaro, Guglielmi e Fossa (tripletta).

Oggi in campo solamente l’Under 11 di mister Ferrera, questa volta in campionato, per sfidare la Superba nell’undicesima giornata di campionato. Domani in campo a mezzogiorno l’Under 14 di mister Jacopo Sbravati, che al centro sportivo “Cementirossi” di Piacenza se la vedrà coi padroni di casa in amichevole. Sempre domani, in campo alla Crystal Cup che si disputa a Chieri il Genoa Under 10 di mister Firpo: a metà pomeriggio è già previsto e in calendario un derby con in pari età della Sampdoria.

Sempre nella giornata di domenica faranno sul serio Under 18 e Under 17: la formazione di mister Ruotolo in trasferta sul campo della Fiorentina, quella di mister Chiappino in casa del Napoli. In entrambi i casi saranno sfide valide per la 15° giornata di campionato.


Primavera 2, Genoa 0-0 Vicenza: oggi riprende il campionato rossoblu – LIVE DALLE 14