Il Genoa Women cambia la propria guida tecnica. Una notizia un po’ inaspettata, ma lo hanno comunicato i canali ufficiali rossoblu.

“Il Genoa comunica che il tecnico Marco Oneto è stato sollevato dall’incarico. Ringraziamo il mister per il lavoro svolto in questi anni e per il suo contributo alla crescita del settore”. Marco Oneto è stato dunque sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra Femminile. Allenatore delle grifoncine negli ultimi due anni e mezzo, Oneto aveva condotto la squadra nel campionato di Serie C cogliendo l’anno scorso un secondo posto alle spalle dell’Arezzo.

In questa stagione, con poche settimane di anticipo, si è trovato proiettato dalla Serie C alla Serie B, conquistata acquisendo il titolo sportivo del Cortefranca. Con la squadra penultima in classifica, ma prima della pausa in un momento di crescita e reduce dal pareggio contro la Ternana Women, la dirigenza ha deciso per il cambio di guida tecnica. Si attendono indicazioni su chi sarà la prossima guida tecnica: tra i nomi vagliato l’ex allenatore della Pro Sesto, Antonio Filippini.


Genoa Primavera, sarà Alessandro Agostini il nuovo tecnico