Domani pomeriggio il Genoa di Blessin affronterà il Cittadella al Ferraris nella prima delle due gare casalinghe che il Grifone giocherà tra le mura amiche nei prossimi cinque giorni. Proprio in occasione di queste sfide, i “Figgi do Zena” hanno organizzato una raccolta di coperte pesanti da destinare al rifugio Sherwood, che si occupa di accudire i cani in difficoltà:

RACCOLTA COPERTE PESANTI ! 
In occasione della partita di domenica e di giovedì prossimo INVITIAMO TUTTI I GENOANI a donare coperte pesanti ( pile, lana) per il rifugio Sherwood che si occupa di cani sfortunati in cerca di famiglia.

L’inverno gelido è un nemico di queste creature che stazionano nei box e le coperte sono necessarie per dare un sollievo visto anche il caro energia.
Il punto di raccolta è al nostro club ( lungo Bisagno Istria 3r) DOMENICA 4 Dicembre dalle ore 12 alle ore 14, MARTEDÌ 6 Dicembre dalle ore 21 alle 23 e GIOVEDÌ 8 Dicembre dalle ore 12 alle ore 14.

Raccogliamo SOLO coperte in pile e lana. NO piumoni NO lenzuola!
Una volta finita la raccolta ci occuperemo noi, di consegnare il tutto all’Associazione interessata.
GRAZIE!

Inoltre, come condiviso sui social dallo stesso Club, il prossimo 16 dicembre alle ore 20:30 in via del Fossato si terrà la cena di Natale dei Figgi do Zena, che devolveranno tutto il ricavato al “Progetto cucina popolare genovese”, che si occupa di offrire un pasto gratuito alle famiglie in difficoltà.


Genoa, Blessin: “Non accetto chi crea disordine nel gruppo intatto che abbiamo”