Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, questa mattina è arrivata direttamente la conferma di Domenico Criscito che, tramite un post sul suo profilo Instagram, ha annunciato il suo addio al Toronto: “Grazie mille Toronto FC per questi sei mesi.. mi avete accolto come se fossi uno di voi da tanto tempo e per questo vi ringrazierò per sempre.. è stata un’esperienza bellissima sia per me che per la mia famiglia.. adesso per noi è momento di tornare a casa ma sarete sempre nel nostro cuore.. riguardo il mio futuro entro fine anno prenderò una decisione ALL FOR ONE“.

Come avevamo anticipato, il difensore classe ’86 è già tornato a Genova da circa dieci giorni e si era visto sia ad una partita dell’Under 11 sia a Begato per il derby dell’Under 17.

Tra i commenti dei tifosi rossoblu comparsi sotto la foto postata da Criscito, sono molti quelli che auspicano un suo ritorno al Grifone. Non è al momento uno scenario, ma neppure è da escludere a priori che l’eventuale volontà del giocatore di proseguire la sua carriera e l’emergenza del Genoa proprio nel suo ruolo non possano venirsi incontro, ma – come scritto proprio dallo stesso difensore – le decisioni finali sono rimandate alla fine dell’anno.


Genoa, secondo giorno di allenamenti al Signorini. Soli due nazionali lontano da Pegli