Momento non facile per il Genoa Under 18 guidato da mister Ruotolo, che incassa la terza sconfitta nelle ultime quattro partite e si ritrova penultimo in classifica, davanti alla sola Sampdoria fanalino di coda con 2 punti. I rossoblu, che proprio la Sampdoria avevano battuta nel derby di alcune settimane fa, ultimo successo dei grifoncini, sono oggi usciti sconfitti dal centro sportivo “Biavati”, casa del Bologna Under 18.

In realtà i rossoblu, grazie alla rete di Casagrande, oggi anche capitano, avevano condotto la gara sino all’80esimo di gioco sul punteggio di 1-0. Negli ultimi dieci minuti la formazione felsinea di mister Della Rocca la avrebbe però ribaltata con la rete di Ferrante e la successiva doppietta di Torino. Sarebbe così maturato il 3-1 finale. Il prossimo weekend i classe 2005 torneranno a giocare a Begato dove sfideranno il Napoli (sabato 12 novembre).

Pareggio invece per 0-0 nella gara tra Ligorna e Genoa Under 12, valida per il Campionato Esordienti 2° Anno. La squadra di mister Lucotti ha trovato di fronte un’avversaria di classe 2010 tra le migliori del panorama calcistico genovese. Nonostante una traversa colpita nel finale, i rossoblu usciranno con un solo punto dalla gara valida per la terza giornata di campionato. Sia Ligorna sia Genoa, dunque, continuano a procedere appaiate a quota 7 punti.


Serie B, si apre la 12° giornata: risultati e classifica dopo le gare della domenica