È diventato ufficiale l’ingresso di Marta Carissimi come nuova Responsabile Area Tecnica Femminile del Genoa. Lo ha comunicato il Grifone con una nota ufficiale dove si riportano anche le prime dichiarazioni da dirigente rossoblu.

Ex centrocampista, tra le altre, di Fiorentina, Inter e Milan, ha collezionato 56 presenze e 3 reti con la maglia della Nazionale italiana. Queste le prime dichiarazioni di Carissimi in rossoblù: “Sono molto felice di questa nuova avventura. Ringrazio il Direttore Ottolini e tutta la Società per la grande opportunità nel Club più antico d’Italia, un Club che ha iniziato da poco un percorso di crescita con la sezione femminile e insieme al quale sarà bello poter scrivere pagine di storia. Iniziamo subito, c’è tanto da fare e da costruire”.

Di seguito le parole del DS Marco Ottolini: “Siamo molto contenti di poter avere Marta con noi. La Società ha grande volontà di strutturare al meglio il Club e di valorizzare la sezione femminile e pensiamo che la sua professionalità e la sua conoscenza possano aiutarci moltissimo per migliorare nel presente e proiettarci nel futuro”.


Genoa Women, Marta Carissimi è la nuova direttrice sportiva