Il Genoa serra i ranghi in vista della prossima sfida contro la Spal. Oggi è rientrato al centro sportivo “Signorini” anche George Puscas, reduce dalle due apparizioni con la maglia della nazionale romena. Apparizioni che lo hanno visto firmare una doppietta contro la Bosnia Erzegovina lo scorso lunedì.

Seppur immortalato in una foto, a Pegli vi è stato un applauso da parte dei compagni all’indirizzo del compagno di spogliatoio per le ottime prove fornite in nazionale. Nello scatto, con le mani intente ad applaudire, sono i tre rossoblu Bani, Semper ed Hefti, leggermente defilato.

Ben più chiaro in primissimo piano è invece l’abbraccio tra Puscas e Blessin, complimentatosi col suo calciatore per quanto fatto in questa settimana con la nazionale. Complimenti che, nelle prossime ore, arriveranno anche per Dragusin, stabilmente in campo in due amichevoli con la Romania Under 21, e Frendrup, autore a sua volta di un gol nella doppia sfida spareggio contro la Croazia Under 21. Spareggio purtroppo sfortunato perché, portato ai supplementari, ha visto la Danimarca Under 21 salutare la possibilità di arrivare al prossimo Europeo di categoria. Da domani i ranghi torneranno al completo, venerdì la conferenza stampa. Poi ripartirà finalmente il campionato.

https://twitter.com/GenoaCFC/status/1575091309592780800?s=20&t=UPEkqisssuVwp4BfAhX4NA