Si apre con la vittoria del Brescia in extremis per mano dell’ex rossoblu Flavio Bianchi la sesta giornata di serie B. Nella sfida contro il Benevento, la formazione guidata da Clotet riesce a sbloccare la sfida del Rigamonti al 93esimo di gioco, complice un gol del già citato Bianchi che porta la formazione lombarda a quota 15 punti, momentaneamente da sola in testa alla classifica.

Nel sabato di serie B, il Cagliari cade in casa per mano del Bari passato avanti con Cheddira al 77esimo del secondo tempo. In virtù di questo risultato la formazione pugliese supera proprio i sardi in classifica. Il Sudtirol pareggia in casa contro il Cosenza, portandosi a quota sette lunghezze: nell’1-1 a segno sono avanti in gol Rover e Kornvig. Stesso risultato anche al Penzo, dove il Venezia non è andato oltre il pareggio contro i toscani del Pisa che rimangono ultimi della classe con appena due punti conquistati. La Reggina, invece, si impone 3-0 al Granillo, annientando il Cittadella di Gorini e sorpassando così il Brescia fino a ieri primo della classe. Sfida rocambolesca al Sinigaglia, dove il Como impatta sulla SPAL 3-3: per i lombardi si segnala la doppietta di Cutrone.

Chiude la sesta giornata di Serie B la vittoria della Ternana nel derby umbro contro il Perugia. La sfida è stata decisa da una rete di Partipilo. Così la classifica dopo il primo ciclo di gare e prima della pausa per le Nazionali (nel Genoa saranno impegnati lontano da Pegli soltanto Puscas e Frendrup):

  1. REGGINA 15
  2. BRESCIA 15
  3. FROSINONE 12
  4. BARI 12
  5. GENOA 11
  6. CAGLIARI 10
  7. TERNANA 10
  8. PARMA 9
  9. SPAL 9
  10. COSENZA 8
  11. ASCOLI 8
  12. CITTADELLA 8
  13. BENEVENTO 7
  14. PALERMO 7
  15. SÜDTIROL 7
  16. VENEZIA 5
  17. PERUGIA 4
  18. MODENA 3
  19. COMO 3
  20. PISA 2