Continua a scaldarsi il mercato in entrata del Genoa quando mancano ormai soli dieci giorni alla chiusura. Dopo la definizione del trasferimento di Mattia Aramu, pronto a firmare un contratto triennale con opzione per il quarto anno (viste mediche tra domani e martedì, ndr), è sempre più vicino ai rossoblu anche George Puscas.

Una ulteriore conferma è arrivata nelle ultime ore dai colleghi di Berkshire Live, coi quali siamo in contatto da inizio estate visto che Puscas è nella lista dei desideri rossoblu da giugno, e non certo dalle ultime settimane. La pista ha ripreso quota quando le strade con Aramu sembravano potersi complicare. Invece, ecco che le operazioni sono destinare a concludersi entrambe per chiudere definitivamente il piano di rafforzamento in attacco.

Oltre riportare alcune dichiarazioni di Paul Ince, tecnico del Reading, che confermerebbero l’addio di Puscas alla formazione inglese per accasarsi al Genoa, i colleghi inglesi spiegano nei dettagli quelli che saranno i termini di un’operazione che si concluderà la prossima settimana.

Superata la concorrenza del Como, secondo quanto si apprende, i rossoblu stanno lavorando a un prestito con diritto di riscatto per il 26enne attaccante romeno, l’anno scorso per metà stagione in prestito al Pisa. E con ogni probabilità, se l’operazioni non troverà intoppi, proprio contro la sua ex squadra il centravanti scuola Inter potrebbe esordire in maglia rossoblu. In Inghilterra percepisce oltre un milione di euro di ingaggio e ha un contratto in essere ancora per due anni, sino al giugno 2024.


Genoa-Benevento, le pagelle: bene Portanova e Frendrup. Jagiello il migliore dei subentranti