GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Spazio solamente per il mercato, che qua e là tocca anche il Genoa. In attesa dell’offerta per il prestito oneroso di Kallon all’Hellas Verona, i rossoblu hanno ingaggiato Paolo Gozzi girandolo in prestito al Cosenza.

REPUBBLICA – L’edizione genovese di Repubblica parla di “abbondanza per Blessin” riferendosi alla panchina lunga che offra al tecnico rossoblu molte alternative. In ogni caso, contro il Benevento non si dovrebbe andare incontro a nessun genere di rivoluzione considerato che la “squadra è partita forte“. Tra le scelte che dovrebbero essere confermate vi è anche quella di Martinez tra i pali, “pronto ad incassare la fiducia di Blessin“. Viene dato in continua crescita anche Yalçin.

SECOLO XIX – Il Decimonono parla del fatto che sia scattata l’ora di Ilsanker, le cui probabilità di partire dall’inizio crescono visto il pieno recupero e i 20′ finali giocati al Penzo di Venezia. Si parla anche dell’avversaria, un Benevento “in crisi” che vive tra un presidente deluso e un tecnico, Caserta, che è già rischia la panchina. Breve trafiletto dedicato a Mimmo Criscito e alla sua prima rete in MLS con la maglia del Toronto.

TUTTOSPORT – Oltre intervistare l’ex rossoblu Rincon, oggi alla Sampdoria, il quotidiano sportivo piemontese parla di mercato e nell’incipit del suo approfondimento tratta la questione Aramu con il titolo “Genoa: ormai ci siamo per Aramu in rossoblu“. Nella giornata di ieri è stata riformulata una proposta al calciatore che ha preso tempo per decidere, ma la distanza da colmare è “minima“.


LE PRIME PAGINE


Genoa-Benevento, i precedenti: secondo scontro diretto nel giro di 12 giorni