GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Si parla di calciomercato in Serie B con alcuni nomi che riguardano anche il Genoa. Intanto si parla dell’acquisto da parte del club di Villa Rostan del difensore Paolo Gozzi, difensore proveniente dalla Juventus che verrà girato dai rossoblu al Cosenza. Ma si parla anche del solito interesse della Reggiana per Masini, centrocampista rossoblu che ha preso parte a tutta la preparazione estiva.

GAZZETTA DELLO SPORT – Altro tourbillon di pareri relativamente alla Serie B e al livello del campionato. Parlano tanti ex allenatori del campionato cadetto e addetti ai lavori. Per Roberto Breda “Aramu al Genoa sarebbe la ciliegina sulla torta“, mentre per Lorenzo Minotti, commentatore Sky Sport, “al netto della prima giornata, il Parma insieme a Genoa e Cagliari ha sicuramente qualcosa in più“. Sul fronte mercato, la Reggina piomba su Hernani.

REPUBBLICA – L’edizione genovese di Repubblica dedica spazio non soltanto al ritiro dal calcio di Rodrigo Palacio, in questi giorni in vacanza a Bergeggi, ma soprattutto ad Albert Gudmundsson. Si parla del suo “avvio da applausi” e del fatto che sia stato la “sorpresa” di queste prime gare stagionali. Spazio anche al mercato: se in entrata si punta Puscas, in uscita ci sono Hernani, direzione Reggina, e anche Kallon, che è seguito con decisione dall’Hellas Verona.

SECOLO XIX – Il Decimonono dedica spazio, interpellano i soliti ex portieri rossoblu Braglia e Rubinho, alla question portiere. “Martinez esitante, Semper scalpita: tra i due portieri è già ballottaggio” si legge sul quotidiano, che riporta poi le parole dei due estremi difensori. Braglia sarebbe per dare ancora tempo a Martinez, nonostante abbia sbagliato, mentre Rubinho è perentorio: “il croato è meglio, va messo subito titolare“.

TUTTOSPORT – Nessun approfondimento specifico sul Genoa, solamente il nome di Paolo Gozzi che ritorna come acquisizione dalla Juventus (per poi essere girato al Cosenza in prestito). Si legge anche del duello tra Genoa e Como per Puscas così come di una trattava che prosegue per Aramu dal Venezia.


LE PRIME PAGINE


Genoa-Benevento, quali sono le condizioni del terreno di gioco del Ferraris