Dopo l’ufficialità arrivata questa mattina, il Genoa poco a poco svela i pezzi che comporranno i kit da gare de Grifone. Pochi minuti fa i canali social rossoblu hanno svelato quali saranno i pantaloncini da casa e trasferta della formazione rossoblu per la prossima stagione 2022/2023.

Nella location di Portofino, ha posato una giovane ragazza coi pantaloncini di colore blu (casa) e bianco (trasferta), con lo scudetto del Genoa, il logo Castore (verde acqua nei pantaloncini da trasferta, giallo in quelli da casa) e una banda verticale rossoblu sulla parte laterale del calzoncino da trasferta. Attraverso questi scatti è stato annunciato come Portofino Mare sarà il prossimo GSP, ossia Glamour Shorts Partner.

La grande attesa è per la prima maglia, la tradizionale maglia Home. Uno scatto ha iniziato a fare il giro dei social, ma non è quello ufficiale e non rende per adesso l’idea di come la maglia possa apparire e rendere quando indossata dai calciatori. Oltretutto non si capisce neppure quale sia la natura di fianchi e maniche, in quello che palesemente non è uno scatto ufficiale e non permette di capire la natura a quarti della nuova maglia. Quello che è emerso è stato il logo Castore sulla destra e il nuovo logo del Genoa sul cuore, ma soprattutto quelli che parrebbero essere i nuovi sponsor di maglia, Radio 105 e MSC Crociere. Ma in ogni caso non è stata diramata nessuna ufficialità.

https://twitter.com/GenoaCFC/status/1555570614504759296?s=20&t=TYGYzapS1Eyj7EORBQ2LaA

https://twitter.com/GenoaCFC/status/1555563773271986181?s=20&t=TYGYzapS1Eyj7EORBQ2LaA

 


UFFICIALE – Genoa, Castore è il nuovo sponsor tecnico