Dopo le visite mediche svolte nella giornata di martedì, Radu Dragusin è diventato ufficialmente il quinto innesto di questo calciomercato estivo del Genoa. Ecco, di seguito, la nota della società rossoblu. Arriverà in prestito con obbligo di riscatto, come confermato dalla Juventus con un’apposita nota stampa.

Radu Dragusin è un nuovo giocatore del Genoa – spiega il sito del Genoa – Il difensore, nato a Bucarest il 3 febbraio del 2002, arriva dalla Juventus. In carriera ha vinto la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia nella stagione 2020/21. Dragusin vanta 6 presenze tra Nazionale maggiore e U21“.

Come specifica la Juventus, “l’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte del Genoa Cricket and Football Club di acquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2022/2023. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 5,5 milioni, pagabili in due eserciziIl corrispettivo pattuito potrà incrementarsi, nel corso della durata contrattuale, per una cifra massima di € 1,8 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi“.

https://twitter.com/GenoaCFC/status/1547529362852945921?s=20&t=vMiA5SXBIQpt7v8xE0fr-g


Genoa, la conferenza stampa integrale di Spors e Blazquez