Il portiere classe 2003 del Genoa Primavera, Aleksander Mitrovic, è passato al CSC 1599 Șelimbăr a titolo definitivo firmando un contratto di tre anni. Lo ha comunicato il club rumeno con una nota comparsa sul proprio sito ufficiale:

La nostra squadra continua la serie di acquisti e la mossa che il nostro club ha fatto oggi è molto speciale perché rappresenta il primo trasferimento internazionale dei “Cavalieri rossi”. Il portiere Aleksander Mitrovic è arrivato dal Genoa al CSC 1599 Șelimbăr e ha firmato un contratto valido fino al 2025 con la squadra allenata da Eugen Beza.

Classe 2003, Alekansder Mitrovic misura 1,91 metri, e nella nostra squadra indosserà il numero 68. Aleksander Mitrovic ha giocato anche per Dinamo Bucarest e Genoa, e in Italia ha esso assieme 16 partite, in 5 delle quali è riuscito a non subire gol. Il nuovo portiere della nostra squadra ha beneficiato anche di due convocazioni per la nazionale rumena Under 19. Aleksander Mitrovic è figlio dell’ex attaccante dell’FC Național, Slavisa Mitrovic“.


ACG, l’elenco dei Genoa Club che raccolgono prelazioni e tessere per il rinnovo abbonamenti