GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano in rosa dedica poche righe alla presentazione del nuovo logo del Genoa e all’innesto di Stefan Ilsanker, in scadenza di contratto con l’Eintracht Francoforte.

REPUBBLICA – L’edizione genovese di Repubblica, che nella parte dedicata alla cronaca parla delle “minacce e fatture false” che vengono contestate a processo ad alcuni tifosi del Genoa nei confronti della società rossoblu, ancora sotto la conduzione Preziosi, dedica spazio in quella sportiva del nuovo restyling al look dello scudetto del Genoa. “Il Grifone fa più paura” evidenzia Repubblica, sottolineando poi che in parallelo comincia a muoversi anche il mercato con l’innesto a parametro zero di Ilsanker dall’Eintracht Francoforte. Menzione anche per l’ufficialità di Mladen Sormaz che entra nell’organigramma 777 Partners e per un altro nome di mercato circolato nelle ultime ore, ossia il centrocampista Selim Amallah, 25enne in forza allo Standard Liegi. Per l’attacco possibile interesse per Philipp Hofmann, attaccante classe 1993 in forza al Karlsruher.

SECOLO XIX – Il Decimonono parla di un primo colpo “europeo” per il Genoa, ossia il nazionale austriaco Ilsanker. “Inizia a muovere i primi passi la campagna acquisti del Genoa” è quanto sottolinea il quotidiano, tracciando poi un profilo del nuovo giocatore rossoblu. Si passa poi alla descrizione di tutti i passaggi della giornata di ieri, quella coincisa con la presentazione del nuovo logo del Genoa che presenterà un “Grifone fiero e combattivo“. In due trafiletti a sé stanti si parla non solo dei molti tifosi pronti a seguire la squadra a Bad Häring, bensì anche dei molti club che vorrebbero entrare a far parte del’ACG (Associazione Cup Genoani). Infine, Agudelo verso il riscatto da parte dello Spezia.

TUTTOSPORT – Chiude Tuttosport, che dà risalto nuovamente al nuovo logo rossoblu che presenta un “Grifone tutto nuovo per rimanere ambiziosi“. Viene anche fatta menzione dell’innesto di Ilsanker, che potrebbe già svolgere le visite mediche in tarda mattinata.


LE PRIME PAGINE


Calciomercato Genoa, Ilsanker vicino ai rossoblu. È in scadenza con l’Eintracht Francoforte